Coro Shalom

Il coro Shalom, nato nel 1981 sotto la guida dell’allora curato don Vinicio Corti, ha la finalità di animare la Messa nelle feste più importanti; in formazione ridotta è di supporto e guida dell’assemblea nella celebrazione domenicale delle 10.30. Si esibisce inoltre in spettacoli, anche fuori Parrocchia. I canti dello Shalom vogliono portare tra la gente un messaggio di pace e fratellanza nel nome di Gesù: al gruppo è perciò sempre gradito l’invito ad animare serate che hanno questo scopo.

Incontri: Prove di canto presso la Sala Musica dell’Oratorio il martedì sera
Indirizzo: Via Pizzo Scais, 1 (presso l’Oratorio)
Tel: 035.297360 (int. 3)
Referente: Luca Marcassoli

Animatrici liturgiche

Si prefiggono di aiutare l’assemblea a cantare durante le Messe feriali, festive (esclusa quella domenicale delle ore 10.30) e per i funerali.

Incontri: Prove di canto presso la Sala Musica dell’Oratorio e incontri quindicinali di mercoledì, dalle 15.30 alle 16.30; Gruppo aperto a tutte le persone disponibili per migliorare questo servizio.
Indirizzo: Via Pizzo Scais, 1 (presso l’Oratorio)
Tel: 035.297360 (int. 3)
Referente: Terry Fossati