28 agosto 2023
Sostieni la ristrutturazione della chiesa di Celadina
Finalmente, dopo quattro anni di attesa e faticoso impegno, sono iniziati i lavori per l`intervento di manutenzione straordinaria della nostra chiesa.
L’intervento di manutenzione della chiesa è parzialmente finanziato da fondi già accantonati dalla parrocchia, che tuttavia non sono sufficienti per il completamento dell`opera.
Si rende pertanto necessaria anche la collaborazione della comunità cristiana che si riconosce in questa chiesa e che ha sempre dimostrato la sua generosità.

Soprattutto in questo momento, sarebbe bello che ci prendessimo cura della nostra chiesa, così come ci prendiamo cura della casa in cui viviamo!

COME PUOI CONTRIBUIRE:

BONIFICO BANCARIO
IBAN Parrocchia:
IT 71 W 08940 111010 000 008 50314
Intestato a:  Parrocchia San Pio X - Bergamo
Causale:  Offerta per la ristrutturazione della chiesa

DONAZIONE, che può essere consegnata:
direttamente al parroco, oppure
in chiesa, durante le messe, nel cestino delle offerte, utilizzando l’apposita busta con la scritta  “Offerta per la ristrutturazione della chiesa”  (le buste si trovano in fondo alla chiesa)

Click su PDF per visionare i documenti relativi alla ristrutturazione della chiesa.